membri hyr italia

Quello che segue è l’elenco completo e aggiornato dei gradi Hontai Yoshin Ryu riconosciuti dal Honbu Dojo Italiano e accreditati al Sohonbu Dojo di Nishinomya (Imazu) con la qualifica di SHODEN, CHUDEN ed OKUDEN.

Chiunque non si trovi nell’elenco è diffidato dall’affermare – sia in forma scritta che orale – di possedere gradi HYR in corso di validità.

Se sei iscritto e non trovi il tuo nome prima assicurati di esserti registrato all’area riservata del sito e poi eventualmente verifica con il tuo responsabile di società.

Le persone elencate potrebbero avere altri gradi riconosciuti dalle società federali italiane (come FIJLKAM) o da altri enti di promozione (come CSEN, UISP, ecc). Qui facciamo riferimento UNICAMENTE ai gradi Hontai Yoshin Ryu rilasciati e vidimati dal Soke INOUE.

OKUDEN

0 ) { #>
{{{user.account_status_name}}}
{{{user.hook_just_after_name}}} {{{user.hook_after_user_name}}}
{{{user['GRADO']}}}
{{{user['DENSHO']}}}

We are sorry. We cannot find any users who match your search criteria.

In un epoca in cui ancora nessuno parlava di koryu e tradizione, il M° Sciutto ha intrapreso un lungo viaggio che gli ha permesso di portare in Italia una delle koryu di ju jutsu più antiche e prestigiose del Nihon Kobudo Kiokai (Nihon Budokan).

Dopo più di 57 anni di pratica, è uno dei maestri di JuJutsu più esperti, conosciuti e rispettati sul territorio nazionale.

Oggi dirige la divisione italiana dell’Hontai Yoshin Ryu ed è il massimo grado riconosciuto in Europa.

Tiene regolarmente Stage e Corsi Avanzati a cadenza mensile in giro per l’Italia.

CHUDEN

SHODEN

DAN

KYU